Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Avviso agli utenti - Raccolte porta a porta

img

Avviso agli utenti - Raccolte porta a porta

Si informano gli utenti che tutto il personale di Ambiente Servizi addetto alla raccolta dei rifiuti si attiene scrupolosamente alle norme igieniche precauzionali raccomandate dal Ministero della Salute e alle eventuali indicazioni ricevute dagli enti competenti. 

È bene comunque ricordare che gli operatori sono a contatto con rifiuti e maneggiano centinaia di contenitori al giorno. Pertanto, una volta ritirato il contenitore utilizzato per esporre i rifiuti, suggeriamo di pulire le superfici esposte a contatto (coperchio, maniglie) prima di riportarlo in casa (e poi ovviamente lavarsi accuratamente le mani). A tal fine è sufficiente utilizzare un panno imbevuto in una soluzione con acqua e alcol o acqua e sapone.

Le presenti non sono indicazioni obbligatorie e non vengono fornite sulla base di particolari conoscenze o prescrizioni medico-scientifiche, ma hanno puramente lo scopo di consapevolizzare al fine di poter adottare le precauzioni minime ritenute opportune rispetto la situazione contingente.

 

Grazie per la collaborazione.