Raccolta Rifiuti AGRICOLI

Il servizio di raccolta dei rifiuti agricoli è stato attivato per l'anno 2012 con le stesse modalità di svolgimento dell'anno 2011.


I rifiuti possono essere smaltiti sia in prossimità dei centri di raccolta nei giorni di apertura previsti da calendario allegato, sia con ritiro a domicilio in autunno/inverno, in tal caso si prega di prenotare con almeno un mese di anticipo e comunque non oltre la prima settimana di dicembre. Si sottolinea che le aziende terziste possono richiedere esclusivamente il ritiro a domicilio.


Ricordiamo che la normativa definisce rifiuti speciali anche i rifiuti agricoli non pericolosi come carta e plastica, che pertanto vanno raccolti e smaltiti da Aziende specializzate di settore e non introdotti nei circuiti di raccolta rifiuti urbani, con conseguenti costi aggiuntivi per le famiglie.


Qualsiasi ulteriore informazione può essere richiesta al servizio clienti di Ambiente Servizi chiamando il numero di tel. 0434 842222 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 ed il giovedì dalle 14.30 alle 17.30.
Solo per nuove adesioni alla Convenzione apertura al pubblico il lunedì ed il venerdì dalle 09.00 alle 13.00 ed il giovedì dalle 14.30 alle 17.30 o presso la Vostra Assoc. di Categ. (Coldiretti - Unione Agricoltori - C.I.A.).


Al fine di conoscere tutto ciò che concerne il servizio di raccolta, si invita a leggere la relativa Convenzione.

Per le informazioni riguardanti il SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) e indicazioni sull'obbligo o meno di iscrizione al sistema da parte della Vostra Azienda vi invitiamo a contattare la Vostra associazione di categoria.

ALLEGATI