
Ambiente Servizi WhatsApp
Da oggi Ambiente Servizi usa anche WhatsApp per inviare informazioni sui servizi di raccolta e altre notizie utili in modo semplice e veloce. Iscriviti per ricevere informazioni sui servizi e le attività dell'Azienda!
Le comunicazioni sono solo da Ambiente Servizi verso i cittadini, ovvero unidirezionali. Non è possibile utilizzare il numero WhatsApp per chiamate, messaggi o segnalazioni, che non riceveranno risposta. Per queste, usa gli altri contatti dell'Azienda: telefono, email, app mobile. Il servizio è anonimo, quindi gli utenti non vedranno i contatti degli altri, che resteranno nascosti.
Come iscriversi
- Installa WhatsApp sul tuo smartphone (se non è già installato);
- Salva il numero +39 345 243 6633 nei tuoi contatti (puoi nominarlo Ambiente Servizi WhatsApp);
- Invia un messaggio su WhatsApp con scritto: "ISCRIVIMI" seguito dal nome di uno dei Comuni serviti (esempio: "ISCRIVIMI ARBA");
- Riceverai un messaggio di benvenuto che conferma l’iscrizione.
Con l'invio del messaggio, dichiari di aver letto e accettato la policy del servizio e l'informativa sulla privacy.
Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “CANCELLAMI”.
Per ulteriori informazioni o problemi tecnici scrivi a servizioclienti@ambienteservizi.net.
Sei iscritto ma non ricevi i messaggi?
Assicurati di:
aver inviato il messaggio ISCRIVIMI seguito dal nome del tuo Comune e di aver salvato nella tua rubrica il numero +39 345 243 6633.
Policy per l'utilizzo del servizio WhatsApp
Dando l’assenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39 345 243 6633, l’utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp di Ambiente Servizi e autorizza la stessa a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
La chat testuale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti anche immagini, collegamenti internet o brevi clip video.
Il numero +39 345 243 6633 è valido solo per il servizio descritto, non risponde quindi a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso Ambiente Servizi restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, email, app mobile.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.
Il servizio è gratuito.