Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Incontri pubblici sulla raccolta differenziata

img

Incontri pubblici sulla raccolta differenziata

Ambiente Servizi, in collaborazione con le Amministrazioni comunali servite dalla partecipata da 24 Comuni Soci, danno appuntamento ai cittadini in occasione di un ciclo di incontri che prenderà il via prossimamente sul territorio per informare sulla raccolta differenziata e per rispondere alle domande dei cittadini. Si parte da San Vito al Tagliamento. Partendo dal dato certificato che la raccolta differenziata ha raggiunto nel bacino di Ambiente Servizi parametri percentuali di assoluta eccellenza, rimane importante ricordare periodicamente le buone pratiche connesse al conferimento dei rifiuti al fine di migliorare ulteriormente la qualità della stessa. Per tale motivo la Società ha inteso organizzare, in sinergia con le singole Amministrazioni comunali, un incontro pubblico, a partire dal mese di ottobre.

 

Il primo ciclo di incontri si svolgerà nelle seguenti date, luoghi e orari:

- giovedì 20 ottobre presso l’Auditorium Zotti di via Manfrin 18 a San Vito al Tagliamento, ore 20.30;

- venerdì 21 ottobre presso l’ex sala consiliare del Comune di Morsano al Tagliamento in piazza D. Moro 33, ore 20.00;

- martedì 25 ottobre presso la sala ex Chiesa di San Gregorio a Sacile in via G. Garibaldi, ore 20.45;

- mercoledì 26 ottobre presso la Casa dello Studente a Fiume Veneto in via San Francesco 37, ore 20.00;

- giovedì 27 ottobre presso l’auditorium della biblioteca civica di San Giorgio della Richinvelda in via Roma 7, ore 20.30.

 

“Una campagna di informazione che riteniamo possa essere un utile strumento non solo per ricordare le buone pratiche - commenta il Presidente Renato Mascherin - ma anche per confrontarci con i cittadini sul servizio fornito e poter dare al contempo risposte ai quesiti che dovessero esserci. Siamo convinti dell’importanza del dialogo con i cittadini, della condivisione e della individuazione comune delle soluzioni”. Gli incontri, aperti a tutti, saranno condotti da personale di Ambiente Servizi, con l’obiettivo di dare informazioni complete ed esaurienti in tema di servizio raccolta rifiuti.