Vai al contenuto principale
Navigazione del sito
Ambiente Servizi premiata all'edizione 2025 di Industria Felix

Ambiente Servizi premiata all'edizione 2025 di Industria Felix

Ambiente Servizi ottiene un nuovo e prestigioso riconoscimento a livello nazionale, entrando per l’edizione 2025 del Premio Industria Felix tra le 124 imprese più competitive d’Italia. La premiazione è avvenuta a Milano, a Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e già Borsa Italiana, dove si è tenuto il 67° evento Industria Felix, sesta edizione nazionale de “L’Italia che compete”.
Il premio nasce da un’approfondita inchiesta realizzata da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, che quest’anno ha analizzato i bilanci 2023 delle società di capitali italiane. L’indagine conferma un tessuto produttivo nazionale in crescita per ricavi e redditività, con un contributo decisivo da parte dei servizi avanzati, della manifattura specializzata e delle filiere tecnologiche. Nel complesso, emerge un sistema in consolidamento, capace di reagire con dinamismo alle fasi cicliche dell’economia.
In questo contesto, Ambiente Servizi si distingue nuovamente per le proprie performance gestionali, l’affidabilità finanziaria e l’impegno continuo verso la sostenibilità, risultando tra le realtà più virtuose del panorama nazionale.
Siamo orgogliosi di ricevere anche quest’anno il Premio Industria Felix, che conferma la solidità del percorso intrapreso e il valore del nostro modello di gestione - dichiara David Rumiel, direttore amministrativo di Ambiente Servizi -. Il riconoscimento testimonia la capacità della nostra società di coniugare efficienza, responsabilità economica e attenzione all’impatto ambientale. È un risultato che condividiamo con tutti i collaboratori e con i Comuni soci, e che ci sprona a proseguire nel cammino di innovazione e qualità dei servizi”.
L’evento milanese, organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved e A.C. Industria Felix, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, ELITE, M&L Consulting Group ed EpyonVivida, ha visto la partecipazione degli imprenditori e dei top manager delle imprese premiate, insieme a rappresentanti del mondo economico, accademico e istituzionale, tra cui lo stesso David Rumiel, accompagnato per l’occasione anche da Gian Luca Scandolo Girardo, responsabile finanza e bilancio.
Per Ambiente Servizi, la conferma tra le aziende più competitive del Paese rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita e innovazione sostenibile, rafforzando il ruolo della società come punto di riferimento nel settore dei servizi ambientali nel Nordest.